Registro Elettronico: Docenti
Dettagli del servizio
Il registro elettronico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni.
Il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:
- presenza e assenze;
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
- compiti assegnati e verifiche programmate;
- orario delle lezioni;
- pagelle in formato elettronico;
- note dei docenti;
- comunicazioni scolastiche.
A Cosa Serve
Il registro elettronico è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Come si accede al servizio
Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all’inizio dell'anno scolastico o alla presa di servizio in Istituto.
Luoghi dove viene erogato Il Servizio
Il registro elettronico può essere consultato via web da pc, oppure da smartphone con l’App per Apple o Android
- Indirizzo
Via Verdi 1
Naviga su Google Map
25068SarezzoBS
Italia - OrariLunedì - Venerdì: 07:30-16:30Currently closed
- Email
- Telefono
- Indirizzo
Via Vaglia, 6, 00139 - Roma RM
Orari8:00 - 13:00
gps#
Emailtest@example.com
pectest@pec.example.com
Telefono800 00 01 02
Cosa serve
Nome utente e Password fornite al docente dalla Segreteria.
Tempi e scadenze
Contatti
Persone da contattare
Ulteriori informazioni
Contattare la Segreteria dell'Istituto in orario di ufficio.